Home Chi siamo Menu Photogallery Contatti

L'ENOTECA IN PIAZZA


L'Enoteca in Piazza è un piccolo, elegante ristorante situato direttamente accanto alla chiesa romanica di Negrar. E 'un posto ideale per fermarsi. Le specialità fatte in casa, che sono sempre preparate con prodotti freschi di stagione, permettono agli ospiti di gustare piatti tradizionali di ottima qualità. Vi è una vasta selezione di vini al bicchiere o in bottiglia. Il tutto in un ambiente confortevole e ben curato, dalle sale al giardino. E in ogni dettaglio si sente la passione per la ristorazione.

L'Enoteca è il luogo ideale per molte occasioni: sia quando si ha solo voglia di fermarsi per un pranzo veloce, magari facendo una chiacchierata durante l'ora dell'aperitivo o anche se si vuole gustare un delizioso pranzo o un’ottima cena. L'Enoteca si rivolge inoltre a piccoli gruppi, con la possibilità di fornire un servizio di catering personalizzato. Con competenza ed entusiasmo, le proprietarie, Martina e Mariuccia, organizzano degustazioni di vino, che possono essere accompagnate da piatti tipici selezionati. Durante le degustazioni di vino saranno inoltre liete di offrire ai loro ospiti la possibilità di conoscere diversi vini e cantine della Valpolicella. Una vera festa per tutti gli amanti del buon vino.

Soggiornare in Valpolicella significa mangiare, bere e godere dell’accoglienza e delle attenzioni dell'Enoteca in Piazza a Negrar.